Jump to content
Onda Forum
Gearbest $111 OFF Over $111.11  promotion
$111 OFF Over $111.11
int21

Italiani tutti qui.

Recommended Posts

ciao a tutti, un mio parente a cercato di aggiornare un onda tablet v919 3g ora il touch screen è impazzito non risponde correttamente ai comandi e non posso nemmeno far ripartire android. esiste qualche guida per ripristinare tutto?

Buonasera sono nuovo del forum e premetto che sono abbastanza digiuno di tablet dal punto di vista tecnico: possiedo un Tablet  ONDA v919 3g Air Dual Boot 64 GB e appena acquistato (usato) montava win 8.1 ed Android anche se la versione non la ricordo. Dopo tante peripezie ho deciso di usare solo windows, che intanto avevo aggiornato al win 10 (la partizione Android manco parte più). 

Il tablet quasi da subito si spegneva in continuazione, poi un mio amico l'ha aperto e pulito  per bene. Magicamente il tablet non si è più spento e l'ho continuato usare fino all'altro giorno, quando maledettamente ho eseguito gli aggiornamenti che windows mi suggeriva. Neanche a dirlo dopo questo dannato aggiornamento non mi funzionano:

1. Touch

2. Batteria (non appare più il simbolo e il tablet continua a spegnersi)

3. Audio

Non so proprio cosa fare a questo punto, usarlo come tagliere forse sarebbe la soluzione più adatta, ma ho trovato questo forum e sono convinto che qualche vostro qualificato responso possa salvare il predetto ammenniccolo dalla lavastoviglie.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Peter

Ciao a tutti,

io ho un Onda V919 Air Ch, solo Windows.

Ieri sera ho caricato il bios v7, perchè in seguito ad un aggiornamento di windows non funzionavano più il bottone di accensione e i tasti del volume. 

Il flash è andato bene, ora all'accensione si presenta la possibilità si scegliere tra Android e Windows.

Io ovviamente scelgo Windows e tutto funziona bene.

Non so cosa succede se provo ad avviare Android, ad ogni modo mi piacerebbe a questo punto avere entrambi i sistemi operativi.

Sapete se è possibile farlo?

Grazie :)